Ultimo consiglio comunale a Marino: altri finanziamenti per il rischio sismico nelle scuole

Oggi pomeriggio, dalle 16:30 in diretta streaming, si terrà il Consiglio comunale di chiusura dell’attuale Consiliatura.
Seppur in vista delle elezioni amministrative” hanno èrecisato dal M5S “tutti i membri della maggioranza saranno al loro posto di lavoro perché i punti in discussione sono estremamente importanti, in particolare quelli che riguardano le scuole e la sicurezza dei nostri ragazzi.
Ci auguriamo che anche i membri dell’Opposizione siano tutti presenti, onorando fino alla fine il mandato degli elettori.
I punti in discussione sono tre:
Approvazione del Bilancio consolidato 2020, della relazione sulla gestione e nota integrativa del Comune di Marino.
Variazione al Bilancio di Previsione finanziario 2021/2023. Finanziamento dal MIUR per posizionamento della nuova scuola. Reperimento delle risorse per le attività culturali, area di staff e rappresentanza, personale interinale. Finanziamento interventi per messa in sicurezza rischio sismico Scuola Pertini e palestra ex GIL.
Acquisizione al patrimonio comunale degli istituti scolastici, delle aree di pertinenza esclusiva delle scuole e delle strade prospicienti l’ingresso delle stesse di uso pubblico
Auspichiamo quindi la più ampia partecipazione da parte della cittadinanza”.
E’ possibile, come di consueto, seguire la seduta in diretta streaming accedendo al sito Istituzionale del Comune di Marino o attraverso il seguente link:

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*