Giuseppe Conte a Marino il 23 settembre: ore 21 a Santa Maria delle Mole incontro con la cittadinanza. Passaggio anche a Marino centro

L’annunciata presenza del Presidente Giuseppe Conte a Marino ha trovato la sua conferma: sarà nella serata del giovedì 23 settembre.
Anticipata da un incontro con il Sindaco Carlo Colizza e la maggioranza a Palazzo Colonna a Marino centro verso le 20, la visita vede la sua tappa tra le persone a Santa Maria delle Mole, via Mameli 6 presso la nuova struttura di ristorazione denominata Stazione Mole.
Oltre 200 persone hanno prenotato i posti disponibili per la cena, rigorosamente pagati dai singoli partecipati con anche una offerta libera di autofinanziamento per supportare i costi della campagna elettorale di Colizza.
La visita prevede anche un incontro aperto con la popolazione di Marino che si vorrà far trovare alle 21 a Via Mameli e che potrà ascoltare nello spazio di parcheggio antistante all’area di ristorazione, l’intervento del Presidente Giuseppe Conte, del Sindaco Carlo Colizza e di altre figure del M5S nazionale e delle liste locali. Saranno infatti presenti, ovviamente, i candidati delle 4 liste federate che supportano Carlo Colizza nella conferma a Sindaco di Marino, che sono rispettivamente M5S Marino, Energie Positive (le formiche), Con Te Marino e Marino Verde e Solidale.
Così mentre la maggior parte degli oppositori si sfogano con attacchi e varie falsità – l’ultima, patetica, dei nostalgici socialisti sul tema del cemento addirittura a loro detta favorito dal M5S di Marino (una serie di bugie da far accapponare la pelle di qualsiasi persona intellettualmente onesta) – la campagna di Colizza e delle Liste federate procede fluida e spedita e con un rilevante successo di partecipazione, preludio di una performance elettorale che, evidentemente, preoccupa tutti gli altri contendenti.
Immaginate le faraoniche campagne da apparenti centinaia di migliaia di euro di costo (con soldi tirati fuori chissà da chi …) proposte dai diversi avversari, a partire dal comitato del Centro-Sinistra-Destra a guida  Venanzoni,  o dagli avversari di destra come i signori De Santis e Cecchi,  a confronto con una campagna elettorale trasparente fatta con autofinanziamento popolare diffuso realizzata da Colizza e dai suoi sostenitori con poche migliaia di euro
Riflettere non fa mai male, come non fa male rispedire al mittente le bugie e le strumentalizzazioni bambinesche che, tutti i giorni, gli avversari sono costretti ad inventare per proporre qualche tema all’opinione pubblica.
Ma non tutti, per fortuna, abboccano a queste evidenti provocazioni prive di reale fondamento e il 3 e 4 ottobre si avvicina rapidamente … Il popolo, a quel punto, deciderà con il suo voto chi sarà il prossimo sindaco di  Marino.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*