Carlo Colizza: “grande apprezzamento per le dichiarazioni del centrosinistra e sinistra: si guarda al bene della città intera!”

— Il Sindaco di Marino, avv. Carlo Colizza. (foto di Cristiano Paris) © Tutti i diritti riservati dall'autore. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Dopo i posizionamenti delle forze del centrosinistra indicati dai recenti comunicati stampa del PD locale e di Articolo 1, ma anche del PCI locale, che sostanzialmente orientano il loro elettorato a favore del candidato Carlo Colizza per il prossimo ballottaggio del 17 e 18 ottobre contro il candidato della destra Leghista e civica Stefano Cecchi, arriva la dichiarazione rilasciata al nostro giornale dello stesso Colizza.

Esprimo grande apprezzamento a nome mio e dell’ampio gruppo che mi sostiene in questa lunga competizione elettorale” ha commentato Carlo Colizzaper le recenti dichiarazioni rilasciate dalle forze del centrosinistra e sinistra locale. Invitando alla partecipazione al voto per il ballottaggio di questo fine settimana e suggerendo implicitamente il mio nome, queste forze danno dimostrazione di avere a cuore davvero il futuro di questo territorio nei valori della solidarietà e del progresso, andando all’essenza della decisione che, con il loro voto, i marinesi assumeranno per il futuro di Marino. Una scelta che potrà risultare determinante per sconfiggere l’avanzata della Lega e del suo candidato mio avversiario”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*