Al via il ballottaggio: nella notte del silenzio strappati i manifesti di Colizza. Si vota domenica e fino alle 15 di lunedì 18 ottobre

Domenica e lunedì mattina si vota per il ballottaggio. A contendersi il ruolo di Sindaco di Marino i due candidati Stefano Cecchi (Lega e altre liste Civiche) e Carlo Colizza (M5S e altre liste civiche).

Si vota dalla mattina della domenica fino alle 23 e il lunedì fino alle 15. Basterà mettere una semplice croce sul nome del candidato prescelto.

Nella giornata di venerdi e sabato si sono registrate ripetute scorrettezze da parte di alcuni incivili e antidemocratici con lo strappo dei manifesti del sindaco Colizza nelle plance elettorali. Le foto sono circolate sui social per tutta la giornata odierna accendendo molte polemiche.

Ci si augura che il voto domenica e lunedì si svolga regolarmente senza ulteriori tensioni.

Allestiti i 32 seggi nelle scuole comunali e tutto è pronto per il voto. Nel tardo pomeriggio di lunedì sapremo chi sarà il prossimo sindaco di Marino.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. CERTAMENTE! NON E’ RICORRENDO A DANNEGGIARE I MANIFESTI CHE RIPRODUCONO L’IMMAGINE DEL CANDIDATO CONTENDENTE LA STRATEGIA PIU’ ADATTA… PER INFLUIRE NEGATIVAMENTE SULLA POSSIBILITA’ DELLA SUA AFFERMAZIONE. ANZI UN SIMILE SCONVENIENTE GESTO, POTREBBE FINIRE CON IL PRODURRE UN EFFETTO CONTRARIO.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*