Dal 24 gennaio partono le osservazioni sul Piano per la Mobilità Sostenibile

Il Comune di Marino ha adottato con la precedente amministrazione il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, consultabile sul sito web al link https://www.comune.marino.rm.gov.it/pubblicazione-piano-pums-marino .

ll Piano Urbano di Mobilità Sostenibile – adottato nella seduta della giunta comunale del 30/07/2021 con atto n. 109 – si prefigge di raggiungere una sostenibilità ambientale, sociale ed economica attraverso la definizione di azioni orientate a migliorare l’efficacia e l’efficienza del sistema della mobilità e la riduzione dell’inquinamento.

Gli interessati che vorranno potranno formulare le osservazione a partire da lunedì 24 gennaio e fino al 22 febbraio 2022 inviando il modulo predisposto a anche da mail non certificate.
Nella scheda deve essere indicato:
• il documento, il capitolo e la pagina oggetto dell’osservazione (per quanto concerne gli elaborati grafici si prega di indicare il numero della tavola).
• la motivazione
• la proposta di modifica/integrazione.
Il modulo è predisposto per un numero di osservazioni pari a tre. Qualora si desiderasse inserire un numero maggiore di osservazioni, sarà necessario utilizzare un nuovo modulo.

Per informazioni Martina Barbaliscia
Tel. 0693662.250

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*