Trinca al vetriolo sul Mercuri: le scelte sbagliate di Cecchi mettono in ginocchio il Liceo Artistico di Marino!

Dichiarazione al vetriolo quella dell’ex Ass. Andrea Trinca sulle scelte operate da Cecchi per il Liceo Artistico Mercuri. Queste scelte stanno comportando, come evidenziato anche dai docenti e dalla dirigenza dell’Istituto scolastico, l’impossibilità di ospitare i ragazzi del Liceo artistico a Marino.

A nome di tutta la coalizione che ho sostenuto Carlo Colizza alle recenti elezioni comunali, esprimo le nostre preoccupazioni per la situazione del Liceo Artistico di Marino

Le scelte sbagliate di Cecchi mettono in ginocchio il Liceo Artistico di Marino! È stata infatti bloccata dal neosindaco la soluzione da noi ipotizzata prima della sua elezione, che avrebbe riportato già da gennaio 2022 i ragazzi a Marino.

Cecchi, pur di contraddire la passata amministrazione, ha proposto soluzioni rivelatesi impercorribili, dimostrando, oltre che incompetenza, scarsa sensibilità verso i ragazzi e le loro famiglie e, altresì, mettendo in difficoltà l’intero indotto economico che dipende da questo importante polo scolastico.

Dopo l’ospedale la città non vuole perdere un’altra eccellenza.”

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*