Rincaro della mensa deciso dalla giunta Cecchi: i genitori dei tre Istituti Comprensivi di Marino annunciano iniziative immediate

Ecco il messaggio che con insistenza gira da diverse ore sulle chat dei genitori delle scuole di Marino. Una unione inedita dei rappresentanti genitori dei tre Istituti Comprensivi di Marino e del Comitato Mensa che, da quel che appare, darà filo da torcere alle scelte senza comunicazione che aumentano il costo di mensa, asili nido e pre-post scuola effettuate da Cecchi.
Cari genitori, con la presente vi comunichiamo che in maniera collegiale i tre istituti comprensivi che insistono nel comune di Marino e il Comitato Mensa stanno affrontando la problematica riscontrata in questi giorni circa l’aumento del costo del ticket mensa (senza tralasciare che tale problematica è strettamente legata a quelle già presenti e note sempre inerenti la mensa).
Sono stati individuati due percorsi paralleli da seguire. 
Il primo legato alla richiesta scritta, ferma e decisa di un incontro che avvenga in tempi brevissimi dove poter discutere di quanto sta accadendo. 
Il secondo prevede in uno step successivo manifestazioni  pratiche e tangibili del disappunto.
È fondamentale in questo momento che non si disperdano energie ed informazioni. 
Pertanto già nei giorni vi informeremo attraverso i vari rappresentanti sulle tempistiche e le modalità per mettere in atto tutto.
Siamo certi che la collaborazione di tutti sarà la “nostra” arma vincente!”
IC Marino Centro
IC Primo Levi
IC Santa Maria delle Mole
Comitato Mensa

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*