Conclusa la quarta tappa del Progetto Erasmus+ per Marino: il grazie ad Artemista e al Direttore del Teatro Vittoria Sabina Barzilai

Si è conclusa la quarta tappa del Progetto Erasmus + “From Aesop to La Fontaine” cofinanziato dalla Comunità Europea, con il coordinamento della Compagnia di Tolosa (Francia) Zorro&Compagnies, partners Artemista (Italia), Hyp (Grecia), BvB (Turchia). Il progetto ha visto Marino in rappresentanza dell’Italia attraverso i ragazzi del Laboratorio Teatrale della Sala Vittoria diretta da Sabina Barzilai.
Il 29 e 30 aprile 2022, si sono svolti a Burlats, un piccolo paese situato nel dipartimento del Tarn nella regione dell’Occitania, tra le rovine della cattedrale medievale, il debutto e la replica della rappresentazione finale internazionale ad opera di tutte le quattro nazioni coinvolte nel progetto Europeo.
Il progetto, dopo gli scambi culturali internazionali, continuerà presso la Sala Teatro Vittoria fino al 31 ottobre 2022 dove si svolgeranno, con date da definirsi, le prove aperte del gruppo italiano.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*