“Forza competenti”: Così l’ex ass. Santamaita denuncia l’immobilismo della giunta Cecchi

E’ un lungo elenco di problemi lasciati irrisolti dalla maggioranza Cecchi quello snocciolato in una recente nota social da Ada Santamaita, ex assessore a Marino.

La nostra città è ferma nell’immobilismo dell’amministrazione Cecchi e Lega” esordisce Santamaita e poi elenca “ecco i problemi irrisolti:

  • Scuola Anna Frank: nella totale incapacità di fare una variante al progetto, rischia la non prosecuzione della messa in sicurezza antisismica e perdita del fondo.
  • Liceo Artistico Mercuri: nella totale incapacità di prendere una decisione di dove mettere i moduli abitativi, rischia la chiusura come l’Ospedale S. Giuseppe.
  • Centro Anziani Frattocchie: nella totale “incapacità” di procedere secondo legge, rischia la stagnazione di un centro ridotto al gioco delle carte senza stimoli per gli anziani. Attualmente è poco frequentato con il beneplacito degli amministratori che non vedono, non sentono e non parlano.
  • Palaghiaccio: incapacità di assumersi la responsabilità della loro decisione.  Arrabattano scusanti puerili per la paura di perdere consensi, con rischio altissimo per tutte le attività commerciali.
  • Via Mameli: incapacità di procedere per risolvere le problematiche del manto stradale, fondi già stanziati nel 2019/20, rischio alto per gli automobilisti e cittadini rimasti senza parcheggi.
  • Porta a Porta: incapacità di gestire la differenziata, regressione notevole, aumentati i rifiuti portati in discarica, rischio altissimo di altri aumenti della Tari già lievitata notevolmente causa mala gestione.

L’unico interesse che mostrano sono i cambi di destinazione d’uso e la continuità a costruire, tutti i lavori in corso della precedente amministrazione, sono stati bloccati. Forza competenti!”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*