Venerdì 3 e Sabato 4 giugno si è svolta con successo nel centro storico di Marino l’ottava edizione della rassegna enogastronomica “Marino Pane e Vino”, organizzata con il Partenariato del Comune di Marino dall’Unione Commercianti Marino.
Sono stai due giorni di eventi nel cuore della Città medievale, con degustazioni, artisti di strada e esibizioni di ballo, insieme ai protagonisti comici come la Signora Gilda, Alberto Caiazza il rumorista e Gianluca Giugliarelli, senza dimenticare numerosi spettacoli musicali.
Sabato 4 giugno, dopo la Santa Messa officiata dall’abate Mons. Pietro Massari sul sagrato della Basilica, sono andati in scena l’animazione degli artisti di strada, il raduno bandistico per le vie di Marino in onore del 70° anniversario della società Volemose Bene e in chiusura lo spettacolo musicale dell’orchestra “I Tali e Quali Show”.
I commercianti di Marino hanno espresso molta soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Visioni evocative: dal 7 giugno al museo civico
- Week end di festa: Marino pane e vino e ‘Madonna de U Sassu’
- Al via la nona edizione di: “Marino Pane e Vino”
- Marino Pane e Vino: sabato 22 e domenica 23 giugno a Piazza San Barnaba
- “Notte Bianca in Allegria”: sabato 21 settembre a S. Maria delle Mole al via la 9^ edizione organizzata dall’Associazione Commercianti Frazioni
Leave a Reply