L’incendio di medie dimensioni a Cava dei Selci, per fortuna domato, porta con se strascichi di critica da parte dei residenti dell’area di Marino al confine con Ciampino.
Ecco una delle dichiarazioni sui social di un residente, infuriato contro l’amministrazione Cecchi per i gravi ritardi nell’ascoltare le richieste dei cittadini.
“Questo” riferendosi alla foto qui pubblicata “è lo scempio che si è consumato dietro Cava dei Selci ora.. e l’amministrazione è totalmente responsabile del grave danno ambientale che si è consumato oggi.. ho segnalato 3 volte (con tanto di protocollo) la presenza di amianto e spazzatura lasciata a bordo strada. Oggi per la felicità degli amministratori del “fare” si è bruciato tutto insieme alle sterpaglie.. siete una vergogna.. un’offesa a quanti vi hanno votato.. se aveste un briciolo di onestà intellettuale chiedereste scusa per non aver mosso un dito da quando è stato segnalato agli uffici preposti. Aspetto fiducioso i commenti degli sbandieratori”.
Purtroppo anche gli autodichiarati ‘nati imparati‘ hanno ancora molta strada da fare per essere dei buoni amministratori …
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- La diossina oltre 100 volte sopra la soglia di guardia: i primi dati dell’Arpa Lazio sull’incendio. L’attesa per le indicazioni delle Autorità di salute pubblica
- Grave incendio a Ciampino: fumo denso e nero fino a Santa Maria delle Mole
- Incendio Torre Spaccata: invito a donare il sangue all’ospedale Sant’Eugenio
- Colizza durissimo su Cecchi per l’incendio: non saremo mai complici di chi preferisce le passerelle …
- Arrivano le sanzioni della Polizia Locale per i terreni di proprietà abbandonati e pericolosi per gli incendi
Lascia un commento