Europa Verde: “Il Corso di Marino è ridotto davvero male: sporco, vasi con piante secchi e dove erano alberi crescono cespugli”

Nuova critica cocente di Europa Verde alla maggioranza Cecchi sul verde a Marino, proprio su un tema che nella campagna elettorale 2021 il candidato del ‘sorriso’ e dei selfie sbandierava come futuro fiore all’occhiello in caso di sua vittoria.
Sfidiamo a trovare un altro corso di un altro paese dei castelli romani ridotto in questo modo” esordisce Europa Verde nel suo comunicato.
“Sporco, vasi con terra e piante secchi, dove erano alberi crescono cespugli di erbacce, il prato antistante la banca BPM con erba alta che andrebbe tagliata; solo poche settimane fa per calici di stelle, hanno rimesso un manto di erba al Belvedere, di nuovo tutto secco o quasi. Sampietrini divelti, cestini spariti in pieno centro storico. Qualche assessore farebbe bene a pensare a dimettersi a quel che si vede per il centro storico (e non solo). Sindaco Cecchi evidentemente i sorrisi non bastano a rendere la città almeno ad uno stato di decenza“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*