I bambini del Piccolo Coro del Fiore Blu a Parco Sassone: Marino Aperta APS riparte con le attività

— Marino Aperta APS, Piccolo Coro del Fiore Blu
In occasione della festa del Quartiere Sassone, il 24 settembre 2022, nonostante un tempo minaccioso, Il Piccolo Coro del Fiore Blu di Marino Aperta APS si è esibito con una sua rappresentanza nel Parco Sassone.

I bambini hanno come al solito risposto positivamente all’invito proposto dai Responsabili del Coro, Maria Giovanna Ruffini e Marco Carbonelli, e hanno cantato e giocato ai piedi del Palco predisposto dagli organizzatori della manifestazione.

Anche noi di Marino Aperta APS” ha dichiarato la Presidente Ivana Chiodo “abbiamo contribuito a questo momento di gioia legato al Parco Sassone con la presenza di famiglie e bambini iscritti all’associazione. L’inizio delle nostre attività di volontariato è previsto per la fine di ottobre 2022 e già i diversi responsabili stanno strutturando le proposte delle nuove attività per il Centro Aggregativo Giovanile – Doposcuola coordinato dal prof. Daniele Cicerchia, per il Laboratorio Teatrale coordinato da Armida Marcioni, il PIccolo Coro del Fiore Blu e Corsi di musica coordinati da Maria Giovanna Ruffini e Marco Carbonelli oltre a nuove proposte che presenteremo durante l’anno. Un impegno costante quello dell’associazione che nel 2023 festeggerà i suoi 20 anni: 20 anni di Marino Aperta voluta dai fondatori assieme a don Bruno Meneghini per la rinascita dell’impegno sociale e del volontariato sul territorio di Frattocchie e Marino“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*