Polizia Locale di Marino: controlli stradali e sanzioni per chi non rispetta il territorio

Comunicato del Comune di Marino-
Nei giorni scorsi la Polizia Locale ha sanzionato un residente che aveva scaricato della terra vicino ad un cancello, nei pressi della zona di Campofattore.
Inoltre, nell’ambito dei servizi di polizia stradale sul territorio, una pattuglia ha fermato un veicolo che tentava di evitare il posto di controllo. La stessa ha contestato al conducente, residente nel litorale laziale e già sanzionato per omessa revisione del veicolo alcuni mesi fa, la reiterata omessa revisione alla quale si è aggiunta la mancanza di assicurazione. Queste circostanze hanno portato al sequestro del mezzo, finalizzato alla confisca.
“Non c’è spazio sul nostro territorio per gli incivili. E’ un messaggio chiaro che ribadiamo ogni volta” ha sottolineato l’Assessore alla Polizia Locale Rinaldo Mastantuono. “Non ci stancheremo di essere presenti con posti di controllo per garantire la sicurezza ai cittadini e il rispetto per chi segue le regole, queste hanno il compito di delineare il limite da non superare oltre il quale sanzioni e azioni conseguenti non mancheranno”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*