Manifestazione degli anziani a Frattocchie: bandiere dell’Italia, senza simboli di partito né interventi al microfono di rappresentanti dei partiti

— C. Bornaccioni e A. V. La Bruna, CAFM
Nuova comunicazione del Centro Anziani Frattocchie di Marino sulla Manifestazione e Sit-In che si terrà sabato 26 novembre alle ore 11 a via Nettunese Vecchia 32. I dirigenti del Centro, Bonaccioni e La Bruna, sottolineano le regole fissate per lo svolgimento dell’evento, specificando quali azioni si svolgeranno e il ruolo che si aspettano venga assunto dai politici eventualmente presenti.
Vogliamo precisare come Centro Anziani Frattocchie di Marino” dichiarano il Presidente
Claudio Bornaccioni e la VicePresidente Alba Violetta La Brunaa riguardo della Manifestazione di Protesta degli Anziani indetta per sabato 26 novembre a Frattocchie, ore 11 a Via Nettunese Vecchia 32, che abbiamo invitato formalmente a partecipare per ascoltare tutti i Consiglieri Comunali e Giunta di Marino e tutti i Consiglieri Regionali del Lazio, oltre all’Assessore alle Politiche Sociali del Lazio.
La manifestazione prevede la presenza di bandiere italiane e sono escluse categoricamente le presenze di simboli di partiti politici né sono previsti interventi al microfono di politici in carica sia a livello comunale sia regionale.
Parleranno gli anziani ed esporranno le loro ragioni ai presenti. 
Non siamo interessati come anziani a strumentalizzazioni da parte di qualsiasi schieramento ma ci aspettiamo la solidarietà e l’attenzione di tutti i gruppi politici che hanno a cuore la legalità“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*