La consegna della nuova scuola Frank a Frattocchie a gennaio 2023: parole, parole, parole …

Dopo le scelte sbagliate sul Liceo Artistico Mercuri, che hanno portato la maggioranza Cecchi ad accumulare ben un anno di ritardo nella realizzazione della soluzione originariamente indicata dalla Giunta precedente a guida M5S, la nuova frittata della Giunta Cecchi si va rapidamente a delineare all’orizzonte per la scuola Anna Frank di Frattocchie.

Le indicazioni che solo 9 mesi si sono fornite pubblicamente alla presenza dei genitori della scuola elementare, in presenza dello stesso Cecchi con il suo assessore al Lavori Pubblici, per la riutilizzazione dell’Anna Frank per il gennaio 2023 sono totalmente smentite dai fatti.

Infatti, gennaio è arrivato e a parte le balle raccontate, il bla bla bla retorico e qualche selfie, per la scuola la situazione resta immutata come quando la Giunta Cecchi fermò i lavori di riqualificazione sismica circa un anno fa.

A sanzionare la maggioranza attualmente al governo di Marino sono i genitori stessi. In particolare riportiamo il commento di una mamma con i bambini alla Frank che sui social commenta delusa ed ironica:

Che bella la nuova Anna Frank che questa amministrazione ci ha consegnato ‘dopo le vacanze di natale 2022’.
A detta loro” continua la mamma “durante una riunione della scorsa primavera tenutasi con i rappresentanti dei genitori, i bambini dopo queste vacanze di Natale avrebbero avuto la loro nuova  scuola!
È così è stato!
A no! Non è vero….
Parole. Parole. Parole. Ora i moduli vanno bene eh???? È uno squallore!
La scuola è un diritto e sistemarla un vostro dovere! … inoltre questo silenzio a riguardo è vergognoso!!!”.

Gentile mamma di Frattocchie, non ci resta che sorridere, tra un selfie e un ‘bla bla bla’ … e vedrà che tutto passa.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*