Attenzione a questo prodotto: schegge di vetro nella confezione

Schegge di vetro di varie dimensioni nella confezione  di “Peperoni al Forno” farciti con tonno della marca Fattoria dei Sapori. Questa la denuncia, non di poca importanza, che una nostra lettrice Lidia ci ha comunicato dopo aver pubblicato sulla sua pagina FaceBook l’accaduto.

Ho comprato questa confezione di peperoni al forno” ci ha raccontato la nostra lettrice Lidiain un supermercato al confine tra Ciampino e Marino venerdì scorso. Quando durante un pasto sono andata con un amico ad assaggiare il prodotto mi sono accorta, mentre masticavo, che c’era qualcosa di strano e di duro nel ripieno. Ebbene era vetro, delle schegge di vetro trovate anche dal mio amico che mangiava con me, schegge che ho fotografato. Ho immediatamente avvertito la ditta produttrice, da cui ancora oggi aspetto risposta, a riguardo del rischio di questa lotto. Sono tornata anche al supermercato per avvisare e i responsabili, molto correttamente, si sono scusati, hanno ritirato lo stesso prodotto ancora presente nell’esercizio e mi hanno rimborsato il costo“.

Ritengo sia utile la vostra pubblicazione di questa notizia e delle foto che ho fatto: qualcun’altro potrebbe avere confezioni dello stesso lotto e marca a casa, ed è meglio che sappia di questo problema“.

Ringraziamo Lidia e di seguito riportiamo le foto che ci ha inviato.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Il mio primo pensiero è andato ai ragazzi che ingoiano al volo il cibo!! Poteva trasformarsi in tragedia una semplice serata tra amici e famigliari

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*