Elezioni 2023: chiusura della campagna elettorale di Unione Popolare a Roma, con Rosa Rinaldi

Giovedì 9 febbraio ore 19 a via Giolitti 231, Roma, Unione Popolare concluderà la sua Campagna Elettorale per le elezioni regionali del 12 e 13 febbraio.
Concluderemo giovedì 9 febbraio la nostra campagna elettorale, saranno presenti i candidati e Rosa Rinaldi, candidata presidente” precisa il comunicato di Unione Popolare.

Ci siamo candidati per rovesciare il tavolo del compromesso e offrire un’alternativa reale alle politiche scellerate portate avanti dalla giunta Zingaretti sostenuta da PD e M5S. Una classe politica che in questi anni ha definanziato e privatizzato la sanità e i trasporti, cedendo beni comuni come l’acqua alle multinazionali, svendendo le case popolari Ater e gestendo in maniera inefficace il ciclo dei rifiuti.

In tutta la campagna elettorale ci siamo opposti fermamente alla guerra, vogliamo che il Lazio sia “terra di pace” impedendo l’invio di armi dai nostri territori, continueremo a batterci per un lavoro dignitoso (salario minimo 10€ l’ora), per un reddito regionale di base, per sanità, trasporti, casa davvero pubblici e accessibili a tutti, e continueremo a farlo anche dopo le elezioni.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*