Ultimi comizi per i candidati Bianchi, D’Amato e Rocca: il dettaglio delle ultime ore

— Candidati dei principali schieramenti a Presidente della Regione Lazio © Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Fervono i preparativi per le elezioni del 12 e 13 febbraio, e i tre candidati al ruolo di Presidente più accreditati stanno terminando i loro tour elettorali.

Il centrodestra per Francesco Rocca si è riunita domenica 5 febbraio a sostegno del suo candidato in un grande evento all’Auditorium della Conciliazione a Roma. Alla manifestazione hanno preso parte tutti i candidati, i sostenitori, esponenti della società civile e della politica, nonché i leader regionali e nazionali della coalizione, tra cui il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il ministro delle Infrastrutture e segretario della Lega Matteo Salvini e il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi. Il comitato di Rocca, seguirà lo spoglio delle schede elettorali al Salone delle Fontane, in zona Eur a Roma.

Il centrosinistra per Alessio D’Amato, invece, ha programmato un evento finale alla Garbatella alle ore 17 di venerdì 10 febbraio. Insieme alle candidate e ai candidati della coalizione, ai leader regionali e dei principali partiti che lo sostengono e a una rappresentanza della società civile, sul palco ci saranno anche l’ex governatore Nicola Zingaretti e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Lo spoglio elettorale sarà seguito al Comitato di via Portonaccio, quartier generale del Pd.

Diversa la scelta del M5s con Donatella Bianchi, supportata anche dal Polo Progressista, che sarà il 9 febbraio a Tivoli e chiuderà una intensa campagna elettorale in periferia a Roma e precisamente al Cinema Aquila al Pigneto. Lo spoglio delle schede elettorali sarà seguito nella sede del movimento di via Campo Marzio a Roma.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*