“Ancora in arrivo lavori finanziati e programmati dall’amministrazione Colizza che ha guidato la città dal 2016 al 2021” così commenta i lavori in corso a via Mameli, a S. Maria delle Mole il cons. Blasetti (M5S)
“Le immagini mostrano i mezzi all’opera in notturna e i provvedimenti amministrativi del 2021 che oggi ne permettono la realizzazione.
A nome di tutti i consiglieri della maggioranza pentastellata che ha guidato la città fino al 2021, volevo ringraziare tutti gli impiegati di ordine e grado dell’ente comunale che hanno lavorato traducendo i nostri obiettivi politici, nelle opere concrete che vediamo.
Inoltre i ringraziamenti anche agli uomini e le donne del comando di polizia locale di Marino ,che hanno gestito e preparato in termini di viabilità e propria competenza, una delle arterie principali della città”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Blasetti (M5S): Preoccupazione alla scuola Verdi, le famiglie vedranno posticipato l’inizio dell’anno scolastico di quanti giorni?
- Quel “pasticciaccio brutto” della Scuola Anna Frank di Frattocchie
- Conclusi i lavori di rifacimento del manto stradale a Marino Centro
- La consigliera Silvani (PD) a sostegno della mozione popolare per il Liceo Artistico per i moduli temporanei in Via Venerini. Pronti i soldi in Città Metropolitana per l’avvio della messa in sicurezza sismica del vecchio Istituto
- Cons. Blasetti: “Continuano le attività di riqualificazione degli edifici scolastici”
Caro “carbonetto”…quando diventerai un “democratico”?