Comunicato stampa del Comune di Marino –
Il Real Castel Fontana scrive una nuova pagina di storia con un grande traguardo raggiunto: la promozione in A2 di calcio a 5. A distanza di un anno dal ritorno in B, la formazione marinese celebra anche questa impresa, grazie a un forte temperamento e a una società ambiziosa. Non si è dovuti arrivare alla fine del campionato per raggiungere l’obiettivo, ma è bastata la terz’ultima giornata sul campo del Real Ciampino, trasferta vinta in rimonta 5-6, per guadagnarsi la matematica certezza del terzo posto, che è valsa l’ingresso in serie A2.
Da Palazzo Colonna sono giunte le congratulazioni da parte del Vicesindaco e Assessore allo Sport Sabrina Minucci: “Un traguardo meritato sul campo che giunge al termine di una stagione estremamente positiva. Due promozioni consecutive sono il frutto di un grande impegno e del grande lavoro di tutta la società. Sono sicura che continuando a lavorare così saranno ancora molte le soddisfazioni in arrivo per questa bella realtà sportiva”.
Anche il Sindaco Stefano Cecchi invia gli auguri ai ragazzi: “Congratulazioni al Real Castel Fontana, società alla quale sono affezionato da sempre, al Presidente Dominique Di Palma, a tutta la dirigenza, e soprattutto agli atleti e al mister che hanno dimostrato di essere un gruppo coeso. È un successo che rende orgogliosa tutta la Città di Marino”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Marino Pallavolo dedica la vittoria al compianto Santarelli. L’Ass. Paola Tiberi: le mie felicitazioni per il traguardo prestigioso della serie B
- Il pugile Dario Alfonsi di Marino ai campionati italiani
- “South Francigena Marathon”: domenica 28 aprile, 42 km da percorrere solo ed esclusivamente camminando
- Vivi lo Sport il 23 e 24 settembre a Cava dei Selci
- La Marino Pallavolo vince la Coppa Lazio
Lascia un commento