Live session per Cura: continua l’ascesa delle hit della cantante Francesca Carbonelli

Nuova uscita sulle piattaforme digitali per Cura, nome d’arte della cantante dei Castelli Romani Francesca Carbonelli. In questa occasione è stata pubblicata una Live Session ospitata dalla rubrica musicale “Il Salotto dell’Artista”  con un video diffuso da oggi su YuoTube con distribuzione dei brani della cantante curata della ADA Warner Music Italia.

Nelle Live Session, la giovane cantante Cura interpreta accompagnandosi al pianoforte e dal vivo il suo secondo brano dal titolo Mare Buio  in cui non solo racconta e sperimenta le intimità della catarsi, ma ne va ad esaltare il processo evolutivo, attraversando la prepotenza dell’emozione.

Ho ancora paura del Buio. Ma non ho più paura di dire apertamente come mi sono sentita” commenta così il suo brano la cantante.

Alla fine di questa settimana sarà invece pubblicato su tutte le piattaforme digitali il terzo brano, inedito, del lavoro di Cura, su cui si sta ampliando l’aspettativa dopo gli interessanti numeri dei download digitali registrati con i primi due brani. Complimenti alla giovane artista che è dalla nascita vissuta a Frattocchie dove ha frequentato le scuole e mosso i primi passi musicali nel Piccolo Coro del Fiore Blu, per poi continuare i suoi studi musicali al Conservatorio dell’Aquila dove ha conseguito il Diploma accademico in Canto Jazz.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*