Vivi il parco 2024: la festa il 14 giugno a Cave di Peperino

Da venerdì 14 giugno e fino a domenica 16 si terrà l’evento “Vivi il Parco”, un’iniziativa realizzata dal Comitato di Quartiere Cave di Peperino in collaborazione con la ProLoco di Marino e con il contributo del Comune di Marino.
La festa, che si svolgerà all’interno del Parco, prevede un ricco programma di attrazioni e attività: giostre e bancarelle, animazione con attività ludiche per bambini e stand di gastronomia con la possibilità di assistere a varie dimostrazioni sportive, dalle arti marziali al ballo passando per le esibizioni musicali, dal cicloraduno delle Vespe d’epoca alla 1^ edizione del torneo di calcetto “Vivi il parco” organizzato dalla U.S.D. Lepanto Marino presso il campo da calcetto Cave di Peperino.
“‘Vivi il Parco’ è una manifestazione ricca di attività per vivere il Parco di Cave di Peperino attraverso una grande festa– ha sottolineato Pamela Muccini, Assessore alla Cultura – Ringrazio il Comitato di Quartiere che, in collaborazione con le varie realtà territoriali, si è impegnato molto per la realizzazione di questa bellissima iniziativa dedicata a famiglie e ragazzi, all’insegna della spensieratezza e del divertimento”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*