Comunicato Stampa BiblioPop –
PER UNA NARRAZIONE DEL CONFLITTO IN UCRAINA VISTA DA OCCHI DIVERSI DA QUELLI OCCIDENTALI, dal regista David Dadunashvili “Il testimone”
Si tratta di un film russo prodotto nel 2023, scritto da Sergej Volkov e diretto da David Dadunashvili. In Italia è distribuito in versione originale sottotitolato tramite circuiti alternativi e militanti grazie all’opera di Donbass Italia, un canale di controinformazione creato dal giornalista Vincenzo Lorusso.
Film in lingua russa, sottotitolato in italiano
Questo è l’appuntamento organizzato, dopo I tre precedenti appuntamenti, ad iniziare dalla presentaazione del libro “In Donbass non si passa”, e poi gli altri due incontri su Pace e guerra, in cui si sono valutate, con voci plurime, sia la questione Palestinese che quella della guerra Russia-Ucraina (alias USA-NATO-UE in chiave antirussa). Quindi l’esperienza di non lasciare nulla all’alzata di spalle, e molto all’impegno sociale e culturale che ha sempre caratterizzato l’attività ampia di Bibliopop, anche in questo caso intende offrire una opportunità di riflessione e impegno. L’invito del Presidente, Sergio Santinelli, è a non vanificare questa occasione di Sabato 22 alle 20.30.
SABATO 22 GIUGNO 2024 ore 20:30
Presso BiblioPop
Via Ugo Bassi S. Maria delle Mole – Marino
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Sabato 9 alla Bibliopop: Paolo Pesce Nanna di ritorno da Cuba illustra libro ed esperienza
- Sabato 1 luglio alla Bibliopop di S. Maria delle Mole presentazione del libro di Marco Onofrio “Ricordi futuri”
- Sabato 28 alla Bibliopop: “Roma sotterranea” con Carlo Pavia e Mariarita Pocino
- Sabato 18 maggio alla Bibliopop presentazione del libro “L’equilibrio indifeso” di Roberto Pallocca
- Tornano i “Poeti Sparsi” con “Stregami” a Bibliopop
Lascia un commento