Comunicato del Comune di Marino –
Nella giornata di oggi, giovedì 25 luglio, il Sindaco Stefano Cecchi e l’Assessore alle Politiche Sociali Sabrina Minucci, si sono recati in visita presso i centri estivi comunali presso la scuola Sandro Pertini I.C. Marino Centro, alla Verdi dell’ I.C. Santa Maria delle Mole e a Castelluccia al plesso Silvestri dell’ I.C. Primo Levi di Frattocchie.
L’Amministrazione ha voluto rivolgere un saluto a tutte le educatrici ed assistenti che si sono occupate dei numerosi bambini che hanno aderito all’iniziativa, l’attività termina ufficialmente domani venerdì 26 luglio.
Queste le parole del Primo cittadino e dell’Assessore alle Politiche Sociali: “Siamo davvero molto soddisfatti di essere riusciti anche quest’anno a sostenere un impegno così importante per le famiglie. I centri estivi rappresentano una grande opportunità e questo è stato possibile anche grazie al grande supporto delle Scuole e della Multiservizi dei Castelli di Marino che ringraziamo per aver accolto la nostra proposta e per aver svolto davvero un lavoro eccellente come ci hanno sottolineato i numerosi messaggi dei genitori ricevuti in questi giorni. Continueremo a lavorare per sostenere i nostri ragazzi nel loro percorso di crescita che si sviluppa soprattutto nella socialità e nella condivisione di esperienze come questa.”
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Lascia un commento