Si è conclusa l’VIII l’edizione 2024 di “Calici di Stelle”, evento organizzato dal Comune di Marino e promosso dall’Associazione Nazionale “Città del Vino” e dal Movimento “Turismo del Vino”, in collaborazione con l’Associazione “Idee in Fermento”. La manifestazione ha voluto celebrare il vino attraverso degustazioni e percorsi enogastronomici sullo splendido “Belvedere Umberto Mastroianni” in un’atmosfera lounge con musica dal vivo e tante iniziative che hanno richiamato l’interesse riscontrando una grande partecipazione.
A fare gli onori di casa il Sindaco Stefano Cecchi, accompagnato da Assessori e Consiglieri comunali, alla presenza dei rappresentanti dei Comuni del territorio: Lariano con il Sindaco Francesco Montecuollo, Grottaferrata con l’Assessore alle Attività produttive Luigi Spalletta, Rocca Priora con il Presidente del Consiglio Franco Spoto e Velletri con l’Assessore all’Agricoltura Cristian Simonetti accompagnato dal Consigliere Debora Rossi, presente anche la BCC Colli Albani con il Presidente del Comitato Esecutivo Enrico Guidi.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Donato defibrillatore alla farmacia comunale di Via Don Enrico Tazzoli a Santa Maria delle Mole
- Castelli 2020, prima riunione della comunità europea dello sport a Rocca di Papa in ricordo del Sindaco Crestini
- “Apprendere, comprendere, amare. Questa è la vita” presentazione del libro del prof. Berlinguer a Grottaferrata il 30 marzo
- Accademia della pubblica amministrazione, inaugurata la sede a Marino
- Prevenzione e tutela per gli operatori sanitari
Lascia un commento