Mentre si consumano le ultime feste per il nuovo anno, tra un selfie e l’altro, arriva una notizia di cui certo non verrete informati dal Comune e dall’opuscolo elettorale mensile del Sindaco Cecchi.
Questa volta è il Consigliere comunale M5S Alessandro Blasetti a tuonare, a ragione, sui social: “Perso il terzo bando consecutivo in due anni per ottenere finanziamenti dedicati alla videosorveglianza e sicurezza. La nostra città nuovamente ultima nelle graduatorie senza ottenere contributi richiesti.
Oggi la politica a trazione leghista guidata dal sindaco Cecchi a governo della città di Marino, fa sponda tra strade distrutte parchi abbandonati e degrado galoppante confermando inadeguatezza e superficialità. Dopo 3 anni di governo la città ancora non ha risposte concrete”.
Ecco le graduatorie, impietose per Marino, nell’ultimo bando sicurezza e videosorveglianza.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- “Mazze e panelle” altro che videosorveglianza! Il nuovo flop della Giunta Cecchi denunciato dal M5S di Marino che presenta un’interrogazione con il PD
- Blasetti: Cecchi completamente fermo sulla videosorveglianza. Il furto al Parco di Cava dei Selci
- Sicurezza e telecamere sfumate per la seconda volta: la Giunta Cecchi in affanno per l’incalzante dialettica del Cons. Blasetti. Ecco il video dell’intervento
- La sicurezza per la Giunta Cecchi a Marino? Un optional. La denuncia del M5S con Blasetti
- Blasetti (M5S) sulla sicurezza pubblica un video: i passi indietro della Giunta di Cecchi
Leave a Reply