
La prova per il concorso finalizzato all’assunzione di 8 istruttori amministrativi per il Comune di Marino, indetto ed organizzato dal Comune, è iniziata oggi, purtroppo, con un notevole ritardo sull’orario indicato ai candidati, che risultano essere potenzialmente 1100 persone.
Nello specifico, da quanto ci è stato riferito in redazione, il primo blocco dei candidati che sarebbe dovuto entrare nella sala alle 09.00 è invece entrato intorno alle 11.30, sembrerebbe per un ritardo della commissione esaminatrice, la quale ha anche dovuto effettuare le necessarie prove tecniche preliminari.
Per completezza, la selezione è stata organizzata prendendo in affitto “… degli spazi messi a disposizione dall’istituto Seraphicum Collegio Serafico di San Francesco” in via del Serafico, grazie a due Determine: la n.1702 del 23/12/2024 e la n.1731 del 31/12/2024, per un costo totale di 4.636,00 €.
Immaginiamo il disagio causato nei confronti dei potenziali 1.100 candidati, quanti risultano dalla Determina n.1501 del 27/11/2024, ai quali va comunque il nostro in bocca al lupo.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Approvata la nuova modulistica TARI
- Il Comune di Marino assume 21 impiegati a tempo indeterminato: ecco i bandi pubblici … affrettati …
- Concorso pubblico per la copertura di n. 8 posti di istruttore amministrativo – contabile, Area istruttori: pubblicato l’elenco degli ammessi a sostenere la prova scritta
- Concorso pubblico a Marino per 8 posti di istruttore amministrativo-contabile
- Peggiora il misterioso caso dei ‘buchi’ del Comune di Marino nelle pubblicazioni obbligatorie per la trasparenza: aspettiamo il Prefetto o l’ANAC?
Leave a Reply