Domenica 16 febbraio 2025 al Teatro “Vittoria Colonna” va in scena la commedia “Nuda proprietà”

Comunicato dell’Associazione Trousse APS –

Al Teatro “Vittoria Colonna” di Marino va in scena “Nuda Proprietà”
La commedia è stata scritta da David Mastinu
Alla regia Matteo Vacca

Domenica 16 febbraio 2025 alle ore 18,00 presso il Teatro “Vittoria Colonna” di Marino la Compagnia La Bilancia srl presenta la commedia “Nuda proprietà” scritta da David Mastinu.
Sul palco gli attori Matteo Vacca, Maurizio Di Carmine, Claudia Ferri, Martina Zuccarello ed Eleonora Santini diretti dal regista Matteo Vacca.
Nuda Proprietà è una commedia pungente, romantica e molto divertente. Pietro è proprietario della casa in vendita, un anziano signore dalle mille voglie con un passato piccante e un presente assurdo; Valeria e Ludovico sono una giovane coppia e sperano di comprare la casa dei loro sogni; Maurizia è l’agente immobiliare con un sogno irrealizzabile e Michelle, la badante di Pietro, che nasconde un segreto difficile da confessare. I legami, che inizialmente sembrano improbabili, crescono e si fortificano fino a stravolgere gli obiettivi dei vari protagonisti. Nuda proprietà, intrecciando comicità e tenerezza in una storia romantica e assolutamente unica nel suo genere, è un inno alla riflessione leggera e spontanea dei rapporti umani che molto spesso portano la vita a risvolti imprevedibili e inaspettati.

https://www.noicambiamo.it/news/wp-content/uploads/2025/02/COMUNICATO-DI-LANCIO-COMMEDIA-NUDA-PROPRIETA.pdf

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*