
Mercoledì 19 febbraio 2025 alle ore 18:00 presso la sala di Bibliopop di Viale Mameli a Santa Maria delle Mole si terrà il 2° incontro del Gruppo di lavoro organizzato dal Centro Anziani Frattocchie di Marino CAFM APS.
“L’utilizzo dello smartphone è diventato importante per mantenere i contatti con tutti” dichiara il Presidente del CAFM Claudio Bornaccioni. “A maggior ragione è diventato importante conoscere ed usare al meglio tutte le potenzialità della tecnologia degli Smartphone da parte dei nostri Soci. La nostra Associazione di Promozione Sociale sta sperimentando con successo nuove forme di impegno tra i Soci del nostro Centro Anziani che usano volentieri il loro tempo per numerose visite culturali (San Pietro per il Giubileo ed il Cisternone di Albano Laziale le ultime effettuate). L’aspetto innovativo è che molte attività sono organizzate dagli stessi soci che volontariamente mettono a disposizione il loro Know-How per far crescere il gruppo” conclude il Presidente Bornaccioni “onorato di presiedere questo gruppo di ‘Giovani Anziani’ del nostro territorio“. Per coloro che intendono seguire il programma offerto dal Centro Anziani Frattocchie di Marino APS (CAFM), l’invito a seguire la pagina Facebook e prendere contatto con il Presidente Claudio Bornaccioni al cel. 335-364847.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Nuova iniziativa del Centro Anziani Frattocchie di Marino: ‘Smartphone + facile per Tutti’
- Il Centro Anziani Frattocchie di Marino porta la sua testimonianza sul canale nazionale TV 2000: la soddisfazione del Presidente CAFM Bornaccioni
- Nuovo appuntamento del Centro Anziani Frattocchie di Marino a S. Maria delle Mole per la conoscenza dello smartphone e del mondo digitale
- Il Centro Anziani Frattocchie di Marino propone un incontro sul tema “Una giusta alimentazione porta salute a qualsiasi età”
- Centro Anziani Frattocchie di Marino: andremo comunque avanti confidando nell’azione della giustizia
Leave a Reply