
Ancora una volta ci dobbiamo stupire davanti alla dinamicità e concretezza del Centro Anziani Frattocchie di Marino CAFM, l’Associazione di Promozione Sociale guidata da Claudio Bornaccioni che è stata protagonista ieri in Televisione nella trasmissione di TV 2000 Siamo Noi.
Con un video che riproponiamo qui per chi avesse perso il 17 marzo la trasmissione della TV nazionale della CEI, una rappresentanza degli anziani di Frattocchie ha parlato e analizzato con la conduttrice il tema del sonno e della terza età.
Davvero complimenti ad una Associazione che come è noto per chi segue i fatti cittadini marinesi è stata oggetto, a dir poco, di ‘malamministrazione’ da parte di chi governa Marino.
Ma come si sa, le cose buone camminano con le loro gambe … e in questo caso gli anziani di Frattocchie del CAFM APS hanno davvero gambe ottime!
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Il Centro Anziani Frattocchie di Marino porta la sua testimonianza sul canale nazionale TV 2000: la soddisfazione del Presidente CAFM Bornaccioni
- Centro Anziani Frattocchie di Marino: al via il secondo incontro del corso ‘Smartphone + facile per Tutti’
- Nuovo appuntamento del Centro Anziani Frattocchie di Marino a S. Maria delle Mole per la conoscenza dello smartphone e del mondo digitale
- Il Centro Anziani Frattocchie di Marino CAFM ancora su TV2000 per il Giubileo
- Il Centro Anziani Frattocchie di Marino avvia un ciclo di conferenze dal 16 ottobre: il Gen. Ciampini relatore su “Il sacco di Roma e la crisi del rinascimento”
Leave a Reply