Presentazione del libro ‘La Stoffa di Thomas’ di Marcello Di Fazio. Nuovo evento culturale con Noi Cambiamo

— La stoffa di Thomas - 1

Venerdì 11 aprile 2025 alle ore 18:30 presso BiblioPop,  in Via don Ugo Bassi a Santa Maria delle Mole, Marino la nostra testata Noi Cambiamo organizza la presentazione del libro “La stoffa di Thomas” di Marcello Di Fazio. La presentazione del Libro è promossa in collaborazione con Bibliopop e patrocinata dal Comune di Marino.

L’incontro sarà introdotto dalla dott.ssa Luciana Tacchia, Presidente dell’Associazione Per il Cambiamento che è l’editore di Noi Cambiamo, e vedrà la partecipazione di Marcello Di Fazio, autore del libro, con la moderazione  affidata a Marco Carbonelli, Direttore della testata Noi Cambiamo.

Il nuovo romanzo di  Marcello Di Fazio, scrittore di Marino già autore di vari romanzi e già premiato in ambito letterario, dal titolo La stoffa di Thomas parte da una domanda importante che si chiede ogni genitore consapevole della difficoltà del suo ruolo: come può una generazione, per molti versi incompiuta, aiutarne un’altra a compiersi?

La storia del romanzo è ambientata nella periferia di Roma dove vive una famiglia come tante. Margherita è una madre che sente di vivere con tanti i pesi sulle spalle, Antonio è un padre che si sente incompreso nonostante tutti i sacrifici fatti. Thomas è il figlio adolescente che dovrà trovare la sua strada e inseguire i propri talenti. Un tessuto di emozioni e storie quotidiane nel quale queste vite si intersecano con altre, barcamenandosi giorno dopo giorno, tra imprevisti e nuove opportunità, con l’intento di trovare il proprio posto nel mondo.

Il libro “La stoffa di Thomas” si può acquistare presso la libreria Venpred a Marino centro o su Amazon.

L’evento dell’11 aprile è ad accesso libero ed aperto a tutti fino ad esaurimento posti.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*