
Si è svolto questa mattina sulle scale di Palazzo Colonna, sede del comune di Marino nel centro storico, un flash mob di protesta nei confronti del Sindaco Cecchi e della sua amministrazione.
Un gruppo di cittadini con degli striscioni hanno manifestato contro l’inerzia dei loro governanti, gridando parole toccanti e disperate di tutto il dolore di chi sta vedendo morire il proprio paese. Molti passanti si sono fermati incuriositi approvando le gesta di quei cittadini volenterosi che cercavano di attirare l’attenzione del sindaco Cecchi il quale, fregandosene altamente, era in fila pochi metri avanti nei pressi della sezione di Forza Italia di Marino centro per le votazioni interne del suo partito.
A prendere la parola durante il flash mob è stata Ada Santamaita, già Assessore al Commercio nella Giunta 5 Stelle, la quale ha denunciato come i fondi ottenuti dalla precedente amministrazione per rinnovare la città giacciano non spesi.
“Lontano il tempo delle promesse” reclamavano i manifestanti “ecco che ‘quelli bravi’ mostrano la desolazione in cui lasciano che viva Marino, constatabile da chiunque con evidenze schiaccianti che non hanno giustificazione ma che, anzi, testimoniano l’inettitudine con cui gestiscono la cosa pubblica, figlia di un modo improvvisato di governare“.
Ecco il video del momento culminante della protesta.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- La Giunta Cecchi e l’assenza di un Assessore al Bilancio
- La denuncia dei genitori della Morante: esplode la nostra indignazione di fronte all’assenza di risposte da parte dell’Amministrazione Cecchi
- Il cancello delle scuole Verdi e Ciari e le “strategie gestionali” della Giunta Cecchi e del suo Sindaco. Nuova denuncia del Consigliere Blasetti.
- Ferragosto 2024: gli auguri del Sindaco Cecchi, la 100^ Sagra dell’Uva e il commento ‘pre-censura’ di Paradoxa
- Centri Anziani: dopo il recesso dei 4 Centri, da Frattocchie parte la protesta contro la Giunta Cecchi
Leave a Reply