La Sagra dell’Uva è alle porte e “dopo neanche un anno si riasfalta”: la denuncia del Segretario PD Marino Centro e l’elenco aggiornato delle spese per la “Sagra del Centenario”

Mentre a Marino si avvicina la “Sagra del Centenario” (ed a Santa Maria delle Mole la festa patronale) come si conviene la Città si rifa il look, con tanto di annuncio del Sindaco Cecchi.
A fare da contraltare la nota del Segretario del Circolo PD Marino Centro, Marco Comandini, che pubblichiamo di seguito.
Dopo neanche un anno si riasfalta… come buttare soldi dei cittadini!
“Dopo nemmeno un anno dall’asfaltatura di Corso Vittoria Colonna, l’amministrazione interviene e riasfalta di nuovo quella strada, segnale che la volta scorsa e cioè 11 mesi fa abbiamo buttato un sacco di soldi, tant’è che sono costretti ad intervenire di nuovo visto il lavoro fatto evidentemente male, causando nuovamente disagi ai cittadini del centro, che avranno nuovamente meno spazi per parcheggiare.
E quando vengono fatti poi questi lavori? A settembre quando stanno per iniziare le scuole, naturalmente poco prima della Sagra per permettere di sfilare senza prendere storte e potersi fare selfie in tranquillità con qualche autorità, e non in agosto quando programmazione vorrebbe con la città mezza vuota.
Speriamo che stavolta questi lavori siano fatti bene e non come la volta scorsa, hanno silurato l’Assessore Toppi ai lavori pubblici, ma pare che la musica sia sempre la stessa”.
Conclude Comandini: “La foto messa poi dalla pagine social del comune e del Sindaco è di un anno fa, è la riprova e testimonianza dei soldi letteralmente buttati un anno fa che potevano essere usati certamente meglio”.
Tornando alla Sagra, dalla Giunta Cecchi ancora nessuna indicazione su quello che sarà il budget complessivo, ma solo una vacua “approvazione dell’avvio delle attività di pianificazione e programmazione“.
Intanto  l’elenco delle spese cresce arrivando a quota 132.482,22 €, riepilogate in questo elenco aggiornato ad oggi.
thumbnail of Elenco 101 Sagra 02 set

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*