Ancora una denuncia di disagi del Consigliere M5S Alessandro Blasetti, che con un post pubblicato su Facebook due giorni fa, ha denunciato il freddo nelle scuole lamentato dagli stessi genitori della Vivaldi di S. Maria delle Mole.
Per ben due volte consecutive, nella stessa scuola, proprio mentre il gelo sta mordendo, si è assistito al non funzionamento dell’impianto tra il disappunto delle famiglie e l’imbarazzo dei docenti. Ora la riparazione è avvenuta e si spera che questi disservizi siano terminati in questo periodo di grande freddo. Ecco la dichiarazione di Blasetti del M5S.
Per ben due volte consecutive, nella stessa scuola, proprio mentre il gelo sta mordendo, si è assistito al non funzionamento dell’impianto tra il disappunto delle famiglie e l’imbarazzo dei docenti. Ora la riparazione è avvenuta e si spera che questi disservizi siano terminati in questo periodo di grande freddo. Ecco la dichiarazione di Blasetti del M5S.
“ANCORA FREDDO E DISAGI NELLE SCUOLE. Queste le segnalazioni che giungono dai genitori della Vivaldi. Dopo tre anni dall’insediamento dell’amministrazione leghista che guida Marino ancora non riesce a programmare interventi concreti di riqualificazione degli impianti di riscaldamento nelle scuole. Proprio nei giorni più freddi dell’anno il comparto scolastico ancora in sofferenza”
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Blasetti: l’immobilismo di Cecchi sul Liceo Artistico Mercuri si ripercuote su studenti, famiglie, docenti e attività economiche
- Blasetti (M5S): grave incuria attorno ai moduli del plesso provvisorio Anna Frank
- Ancora il Cons. Blasetti sulle scuole di Marino: le manutenzioni della Giunta Cecchi sono un disastro!
- La dura critica sui servizi comunali nelle scuole del Cons. Blasetti: ma cosa aspettate ad avviare il pre e post scuola?
- I bambini ci stupiscono sempre: è la volta di una poesia per i compagni di scuola
Leave a Reply