Sabato Beppe Grillo alla discarica di Albano

Beppe Grillo

Beppe GrilloPer la mattina di sabato 30 luglio a Ronciliano il Coordinamento No Inceneritore ha indetto un presidio per protestare contro l’allargamento della discarica e l’apertura del VII invaso. Il Movimento 5 Stelle di Albano Laziale, che da sempre sostiene la lotta che da anni il Coordinamento No Inceneritore sta conducendo in prima persona contro lo scempio del territorio e contro un modello obsoleto di gestione dei rifiuti, è lieta di comunicare che questa giornata di protesta vedrà la partecipazione di Beppe Grillo.

Andrea Pulcinelli, membro del movimento 5 Stelle di Albano, ci tiene a precisare: “La presenza di Grillo a questa ennesima azione di protesta e di sensibilizzazione voluta dal Coordinamento vuole essere un ulteriore contributo a questa battaglia, che fa seguito alla pubblicazione di numerosi articoli e video apparsi nel tempo sul blog beppegrillo.it e altre piattaforme informatiche del movimento, a livello locale e nazionale“.
Infatti da anni il comico genovese conduce una guerra contro l’uso di inceneritori e discariche a favore invece di una politica di riduzione, riuso e riciclo dei rifiuti, e questa tematica è uno dei pilastri cardine del Movimento 5 Stelle, da lui ideato, come enunciato nella carta fondativa del Movimento, La Carta di Firenze. Anche il Movimento per il Cambiamento per il Ben Vivere a Marino è solidale nella lotta che sta compiendo il Coordinamento No Inceneritore e presenzierà al presidio indetto e invita tutti i cittadini, associazioni e comitati sensibili al tema a partecipare.
Dello stesso avviso Andrea Pulcinelli:”Siamo convinti che il No Inc vada supportato in questa lotta da tutte le associazioni, i comitati e le realtà del territorio che hanno a cuore il futuro dei Castelli, ma soprattutto da parte dei cittadini:sabato 30 luglio, dalle ore 8:00, venite con il Coordinamento, con Beppe Grillo e con noi a dire NO all’allargamento della discarica di Roncigliano“.

L’evento su Facebook

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*