La nuova politica a Marino per la raccolta delle acque piovane: sigillare i tombini con l’asfalto

tombino asfaltato

tombino asfaltatoNonostante i devastanti fatti delle ultime settimane in varie parti d’Italia, l’attenzione per la manutenzione e delle reti di raccolta delle acque e dei temi idrogeologici non sembra attrarre le attenzioni della amministrazione di Marino.
Un esempio tra tutti è quello denunciato al nostro giornale dal Comitato di Quartiere Spigarelli che ci ha inviato delle foto e una email.
Vi invio le foto dei tombini di raccolta delle acque in prossimità dell’incrocio di Via Ciro Menotti con Via Tito Speri a Santa Maria delle Mole” ci scrivono dal Comitato. “I tombini invece di essere liberati dai materiali che possono ostacolare il defllusso ed il convogliamento delle acque piovane nella condotta fognaria, vengono , come evidenziano le foto scattate in data 22/11/2011, accuratamente sigillate con l’asfalto“.

 

Non possiamo come redazione non denunciare questo intollerabile modo di procedere che trova analoghe segnalazioni recenti sullo stesso tema nella zona Sassone, Quarto di Sant’Antonio.
Chissà che l’Amministrazione possa fare qualcosa di meglio e più efficiente per il rispetto del territorio?

Clicca sulle foto per ingrandirle
{gallery}articoli/gallerie/tombini{/gallery}

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*