Nasce a Marino la Lista Civica Disoccupati e Pensionati

A sostegno dell’autocandidatura di Comandini

La Lista civica disoccupati e pensionati  (Lista DeP), nasce sul territorio comunale per rispondere in particolare alle esigenze dei cittadini più deboli, spesso quelli dimenticati, in cerca di un lavoro che si possa definire dignitoso, o di altri cittadini, gli anziani, che necessitano di servizi efficienti e funzionanti, ma soprattutto presenti, e di spazi di incontro che siano valorizzati.

La nostra Lista si rivolge a tutti i cittadini di Marino, a chi voglia una città migliore, a chi pensa che avere e pretendere un amministrazione che tuteli tutti i cittadini, e non una parte di essi o interessi particolari, sia la condizione di normalità da raggiungere e pretendere.
A chi ritiene che la credibilità, la serietà e l’impegno siano valori che non possano essere superati da promesse elettorali che portano al nulla,  per questo abbiamo deciso di impegnarci, pensiamo di poter dare un contributo importante per idee e qualità delle tematiche affrontate.
Il programma che stiamo portando avanti sarà costantemente inserito ed aggiornato nella nostra pagina facebook, in stretta collaborazione con Italia dei Valori e con il Candidato a Sindaco di Marino che intendiamo proporre e sostenere Marco Comandini.
Certi che il nostro serio impegno, ci porterà tante soddisfazioni, diamo appuntamento a breve per la presentazione della lista che ha come coordinatore Rinaldo Di Resta.

Counicato a cura del coordinatore Lista DeP
Rinaldo Di Resta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*