Dalla ‘protezione’ alla ‘sicurezza’: nuovo incontro il 20 febbraio della Giunta con i cittadini e le forze dell’ordine a Frattocchie

thumbnail of 13 incontro Forze dell’Ordine

Mentre da un lato sul piano della protezione dei cittadini va avanti la programmazione degli incontri  della Giunta per la diffusione capillare del Piano di Emergenza Comunale – arrivato con degli incontri negli scorsi giorni alle famiglie di  Frattocchie e al Comitato di Quartiere Due Santi – il Sindaco Carlo Colizza e il delegato comunale alla Sicurezza, il cons. Antonio Dibello, saranno -assieme al Capo del Commissariato di PS di Marino, il vice questore Sannino, al Comandante dei Carabinieri di Castel Gandolfo, cap. Tamorri, e al Capo della Polizia Municipale di Marino, dott. Bertini – i protagonisti di un nuovo incontro presso l’Aula Magna della scuola Primo Levi a via Palaverta 69, nella pianura di Marino.

Il tema stavolta è quello della sicurezza pubblica sotto il titolo ‘I cittadini incontrano le Forze dell’Ordine’, tema davvero caro a tutti anche alla luce delle molteplici denunce di furti che, a leggere sui social, vengono dichiarate con cadenza costante da tempo nel comune castellano. Una buona occasione per dialogare e migliorare, dove possibile, la lotta contro la criminalità in cooperazione con le Forze dell’Ordine. Per tutti coloro interessati l’appuntamento è alle ore 18 di lunedì 20 febbraio nell’Aula Magna della Primo Levi a Frattocchie.

thumbnail of 13 incontro Forze dell’Ordine

 

 

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*