Site icon Noi Cambiamo

Dalla ‘protezione’ alla ‘sicurezza’: nuovo incontro il 20 febbraio della Giunta con i cittadini e le forze dell’ordine a Frattocchie

Mentre da un lato sul piano della protezione dei cittadini va avanti la programmazione degli incontri  della Giunta per la diffusione capillare del Piano di Emergenza Comunale – arrivato con degli incontri negli scorsi giorni alle famiglie di  Frattocchie e al Comitato di Quartiere Due Santi – il Sindaco Carlo Colizza e il delegato comunale alla Sicurezza, il cons. Antonio Dibello, saranno -assieme al Capo del Commissariato di PS di Marino, il vice questore Sannino, al Comandante dei Carabinieri di Castel Gandolfo, cap. Tamorri, e al Capo della Polizia Municipale di Marino, dott. Bertini – i protagonisti di un nuovo incontro presso l’Aula Magna della scuola Primo Levi a via Palaverta 69, nella pianura di Marino.

Il tema stavolta è quello della sicurezza pubblica sotto il titolo ‘I cittadini incontrano le Forze dell’Ordine’, tema davvero caro a tutti anche alla luce delle molteplici denunce di furti che, a leggere sui social, vengono dichiarate con cadenza costante da tempo nel comune castellano. Una buona occasione per dialogare e migliorare, dove possibile, la lotta contro la criminalità in cooperazione con le Forze dell’Ordine. Per tutti coloro interessati l’appuntamento è alle ore 18 di lunedì 20 febbraio nell’Aula Magna della Primo Levi a Frattocchie.

 

 

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Exit mobile version