L’associazione ACAB lancia la ‘Brigata delle Idee’

— Banda delle Idee

Comunicato stampa dell’associazione Comune Autonomo Boville (ACAB) –

Nella riunione del 26 maggio dell’Esecutivo, l’Associazione Comune Autonomo Boville (ACAB), ha deciso alla unanimità di dare vita, come da regolamento, ad un gruppo di lavoro specifico.

La denominazione scelta è “La Brigata delle Idee”, la responsabilità organizzativa e delle scelte coerenti con il percorso della Associazione, è affidata al Presidente Sergio Santinelli. Mentre del coordinamento operativo e la realizzazione per i contatti esterni è stato incaricato Maurizio Aversa.

In sostanza, la Brigata delle Idee promuoverà un calendario di appuntamenti pubblici con personalità, le più disparate, che all’interno di un riferimento temporale di trenta minuti, avranno la possibilità – sia con una semplice esposizione o con la presenza di contraddittorio – di esporre propri pensieri, illustrare proprie opere, sostenere proposte, denunciare mancanze, e così via.

L’appuntamento inizialmente, in via sperimentale, avverrà il sabato o la domenica mattina alle ore 11.30. Mano a mano che il calendario prenderà vita verrà adeguatamente divulgato.

Con questo primo comunicato, chiediamo a chi può sentirsi sollecitato da tale iniziativa, a contattarci (maurizio aversa, 3473849031 – ) per verificare proposte, temi e personalità.

Il Presidente Acab, Sergio Santinelli

Il coordinatore Brigata delle Idee, Maurizio Aversa

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*