
L’assessorato alle politiche produttive ha annunciato di aver organizzato dal 25 al 27 agosto a Marino lungo Corso Trieste dalle ore 11 alle ore 22 la manifestazione dell’AcquaSpeed per chi non vede l’ora di “scivolare sull’estate” con il divertente scivolo ad acqua adatto a grandi e piccini. Una struttura a scivolo lunga decine di metri che si snoderà lungo il corso principale di Marino.
L’assessore Santamaita precisa che “l’acqua è una risorsa preziosa e non verrà sprecata ma riutilizzata con il sistema di filtraggio per le 3 giornate e alla fine dell’evento donata alla protezione civile per le attività di contrasto gli incendi“.
“Con questi eventi” conclude Santamaita “ricordando anche Calici di Stelle del 4 e 5 agosto, l’Amministrazione Comunale intende rilanciare il comune di Marino attraverso il divertimento, la partecipazione, la salute, la solidarietà … insomma tutti ingredienti del vivere bene“.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- In ricordo di Alfredino Rampi la Protezione Civile a Cava dei Selci il 10 e 11 giugno
- 4 dicembre: Santa Barbara patrona dei Vigili del Fuoco
- Un plauso dall’Assessore Ada Santamaita per il successo della Festa in Allegria a S. Maria delle Mole
- Grande successo a Santa Maria delle Mole per la prima “Festa in Allegria”. I commenti soddisfatti degli organizzatori e dell’amministrazione
- Al via Calici di Stelle 2017 a Marino il 4 e 5 agosto
Una curiosa e bella iniziativa, quanto mai gradita in questi giorni di afa e di super caldo. Peccato che non sia stata adeguatamente pubblicizzata nei comuni limitrofi. Certamente potrà migliorare nelle prossime edizioni.