Il 18 novembre al Teatro Vittoria si riparte dalla musica: rock-jazz e funky con un trio tutto marinese …

Come annunciato in Conferenza Stampa dal Direttore Artistico della Sala Teatro Vittoria Sabina Barzilai, la nuova stagione del Teatro comunale di Marino, all’interno delle Officine Culturali della Regione Lazio 2018-2019, si apre il 18 novembre, domenica prossima, alle ore 18 con la musica e un gruppo tutto marinese.

Il ‘Trio dei benestanti‘, infatti, presenterà il suo ultimo CD per un concerto che si prospetta di interesse sia per i giovani sia per gli amanti della musica moderna legata al rock.

CD-TrioBenestanti 2018

Atmosfere tutte originali di stampo rock e jazz con contaminazioni di diversi generi di provenienza mediterranea e funky, offriranno una fusione di suoni innovativi per un pomeriggio all’insegna della musica di ricerca, pur se ancorata saldamente al rock.

Il Trio è composto dal Maestro Stefano Carbonelli, giovane chitarrista jazz  già affermato in ambito nazionale e da poco rientrato da una serie di concerti in Africa organizzati dal MiBAC in una iniziativa internazionale per i giovani musicisti italiani di talento, dal Maestro Daniele Carbonelli, laureato in basso elettrico al conservatorio dell’Aquila e noto sul territorio per le esperienze sin dall’adolescenza in gruppi rock e metal, e dall’esperto e poliedrico batterista jazz-rock , anche lui marinese, Massimo Battistelli.

Una apertura, dunque, all’insegna della musica, dei giovani compositori e per la valorizzazione dei talenti del nostro territorio.

Per le prenotazioni e informazioni chiamare il 3397644907 – 3336723842.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*