L’oscurità non rende invisibili, prosegue la campagna di sensibilizzazione “Marino non è una discarica”

Prosegue la sorveglianza del territorio e la campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono indiscriminato dei rifiuti.

In accordo con la Multiservizi sono state bonificate le aree già interessate al posizionamento delle fototrappole dopo gli accertamenti dei video da parte delle forze di Polizia Locale. In seguito all’individuazione dei soggetti autori degli illeciti (guarda il Video), oltre alla contestazione della violazione si è proceduto alle verifiche riguardanti l’iscrizione al ruolo TARI, atto dovuto nei riguardi dei cittadini rispettosi degli adempimenti tributari e dotati di quel senso civico che caratterizza la quasi totalità della popolazione marinese.

Questa amministrazione comunale è determinata a portare avanti la battaglia contro gli incivili.

Si rammenta che l’isola ecologica di Via Ferentum 1, è aperta dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 10.30 e il martedì e venerdì anche dalle 14 alle 16. Per qualsiasi altra informazione è disponibile il numero verde 800154952. Per i weekend ecologici visitare la pagina dedicata weekend-ecologici.

Per ulteriori informazioni visitare l‘area tematica.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. purtroppo a frattocchie gli incivili persistono a lasciare rifiuti per strada..vedo zona nave contenitori abiti usati e parcheggio…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*