Martedì 28 maggio su RAI3 Buongiorno Regione diretta sul cemento al Divino Amore e allargamento del Parco Appia Antica

— Casale Negroni nella zona del Divino Amore di Marino © Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy
RAI3 con il suo programma della mattina, Buongiorno Regione, martedì 28 maggio alle ore 7,30 ha programmato una diretta dalla zona Tudini di Santa Maria delle Mole per parlare dell’allargamento del Parco Appia Antica e del Cemento al Divino Amore di Marino.
La RAI ha invitato per svolgere un intervento la Direttrice del Parco Appia Antica, le istituzioni locali e i comitati di cittadini e associazioni che hanno presentato ricorsi al TAR contro la cementificazione nel 2011 e negli anni successivi (Argine via Divino Amore, Legambiente Appia Sud il riccio e Italia Nostra), organizzazioni che anche di recente hanno depositato una nuova istanza al TAR per chiedere, dopo 8 anni, la discussione del ricorso 2011 ancora in attesa di udienza.
Per chi è interessato a partecipare dal vivo, l’appuntamento è a S. M Mole alle ore 7.00 all’ingresso di via della Falcognana 61 M (dopo Green House) per incontrare la troupe di RAI3.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*