Legambiente Appia Sud ‘il riccio’: vandali in azione a Santa Maria delle Mole presso l’Appia Antica

— Spazio gestito da Legambiente presso l'Appia Antica a S. Maria delle Mole

Vandali in azione nella nottata a Santa Maria delle Mole. A comunicarlo è una amara nota di Legambiente Appia Sud ‘il riccio’.

Queste le foto del punto informativo (S.Maria delle Mole) del Parco Appia vandalizzato nella notte. Con l’utilizzo di un ferro hanno divelto le tavole, estratto alcune cose che hanno sparso nell’area, tra cui la cassetta di pronto soccorso il cui contenuto lo abbiamo recuperato in tutta l’area. Un luogo che, nonostante sia illuminato, durante la notte diventa terra di nessuno e di scorribande di annoiati che tutto distruggono per il solo piacere. Come sempre cercheremo di rimediare, in qualche modo, al danno.”

Cruda realtà della nostra società. Un plauso ai volontari di Legambiente che con tanto impegno e dedizione curano iniziative e quel tratto di Appia Antica per il bene di tutta la collettività.

Noi Cambiamo e l’ass. ‘Per il Cambiamento’ esprimono la loro totale solidarietà agli amici di Legambiente.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

2 Comments

  1. Ennesimo episodio di vandalismo sul nostro territorio. C’ è ancora moltissimo da lavorare per raggiungere un minimo livello di civiltà e di buon senso.
    Una telecamera che individui questi delinquenti sarebbe senz’altro una buona soluzione, per questa, come per altre zone del nostro Comune.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*