Successo strepitoso della Notte Bianca a S. M. Mole: il plauso ai commercianti e il commento dell’ass. Santamaita

— Notte Bianca dei ACF a S. Maria delle Mole 2019

Successo eccezionale, si parla di circa 40.000 partecipanti tra il pomeriggio e la nottata, per la nona edizione della Notte Bianca organizzata il 21 settembre a Santa Maria delle Mole dall’ACF – Associazione Commercianti Frazioni di Marino – col partenariato del Comune di Marino. Un evento “ad ingresso gratuito” con moltissimi spettacoli e animazioni, sfilate e ospiti di spessore che si e’ svolto per le strade di Santa Maria delle Mole, in particolare a piazza Sciotti, piazza Togliatti, Viale Repubblica, Via S. Pellico e Via A. Manzoni.

Gli organizzatori, con il Presidente ACF Massimo  Caucci, Andrea Paciotti, Tatiana Rosi e tutti i commercianti coinvolti, assaporano il gusto del successo ottenuto e dimostrano all’intero territorio una grande capacita’ di coinvolgimento delle attivita’ produttive (quasi il 90% dei commercianti locali si e’ coinvolto nell’organizzazione) e dei cittadini  del territorio di Marino, e non solo di Marino.

Anche l’Assessore alle Attivita’ Produttive Ada Santamaita esprime piena soddisfazione per il risultato ottenuto e si complimenta con tutti i commercianti uniti per un solo obiettivo, la valorizzazione del servizio che prestano ogni giorno con le loro attività.
Ho buonissimi rapporti con i commercianti di Santa Maria delle Mole e con la loro associazione ACF” specifica Ada Santamaita “un rapporto serio e di leale collaborazione, e a loro vanno i miei complimenti per l’eccezionale serata proposta con la Notte Bianca. Gia’ durante l’organizzazione dell’evento si prevedeva un afflusso di gente superiore allo scorso anno, ma così e’ stato un successo al di la’ di ogni pur rosea aspettativa! Ho seguito l’evento passo dopo passo, curato in tutti i particolari a carico del Comune e mi considero soddisfatta ed onorata da questa leale e proficua collaborazione.”
Ada Santamaita, ass. Attivita’ Produttive di Marino

Una serata effervescente ricca di bella gente e di iniziative atte a soddisfare tutte le esigenze partendo dai più piccini” conclude Ada Santamaita. “L’accoglienza dei commercianti e’ stata grandiosa, tutte le attività aperte. Anche il parroco di S. Maria delle Mole era presente e ha manifestato la grande gioia nel vedere la sua comunità unita in segno della fratellanza.”

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*