Marino Aperta Onlus replica a grande richiesta il musical Sorelle in Blues a Roma, Teatro San Gaspare

Ripartono le attività di Marino Aperta Onlus, associazione che opera a Marino dal 2003 sul territorio di Frattocchie, con il Coro del Fiore Blu, la Big Band e con importanti manifestazioni in vista di ottobre 2019. Il primo appuntamento è dedicato alla replica sabato 19 – ore 20,45 – e domenica 20 ottobre – ore 17 – presso il Teatro San Gaspare di Roma, via Tor Caldara 23 del musical “Sorelle in blues” scritto da Giuliano Antonelli, Katiuscia Ronconi e Armida Marcioni, musicato e prodotto da Marino Aperta Onlus.

Il musical, dopo i successi nell’area dei Castelli Romani con oltre 1000 spettatori, viene riproposto nel Teatro San Gaspare di Roma su invito delle associazioni Matrioska e ‘Il cavallo bianco’, oltre che della Parrocchia di San Gaspare del Bufalo in apertura della settimana dei suoi festeggiamenti patronali.

Oltre 50 attori sul palco, anche giovanissimi, e musica dal vivo con la Big Band di Marino Aperta Onlus diretta dal maestro Stefano Carbonelli,  arrivata a 25 elementi tra sezione ritmica, tastiere, violini e fiati, per l’esecuzione live degli 11 brani originali del musical scritti da Francesca e Marco Carbonelli. La regia è di Giuliano Antonelli e Armida Marcioni.

Una nuova sfida artistica che Marino Aperta accetta di buon grado” afferma di Direttivo dell’associazione Marino Aperta Onlusper portare ancora un messaggio di entusiasmo, speranza e solidarietà attraverso il teatro e la musica. Ringraziamo il Teatro San Gaspare e l’associazione Matrioska  che lo gestisce per la Parrocchia San Gaspare del Bufalo di Roma, per l’invito che cercheremo di onorare con il massimo dell’impegno dei nostri ragazzi, attori e musicisti”.

L’accesso agli spettacoli è gratuito ma con prenotazione obbligatoria chiamando il numero 333 2093605 o scrivendo via mail a .

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*