1800 persone complessive per il Musical di Marino Aperta Onlus: finite le repliche ripartono le attività corali e musicali a Frattocchie

— Attori e musicisti di Marino Aperta Onlus
Ancora un successo, con oltre 250 persone, nel fine settimana del 26 e 27 ottobre per il Musical di Marino Aperta Onlus ‘Sorelle in blues’ presentato come ultime due repliche a Marino, Auditorium Mons. Grassi, in collaborazione con la Caritas-Centro di ascolto Z. Negroni.
Un successo che ha accompagnato le 10 repliche in circa un anno del Musical prodotto, scritto, musicato e sceneggiato da Marino Aperta Onlus, con circa 1800 spettatori complessivi nelle 10 repliche che, da dicembre  hanno toccato le città di Marino, Castel Gandolfo e Roma. I fondi raccolti il 26 e 27 ottobre scorso, all’Auditorium Mons. Grassi, sono stati devoluti alla Caritas Città di Marino per le opere di carità sul territorio.
Ora si riavviano le attività del Progetto Musica di Marino Aperta Onlus relative al Coro del Fiore blu e ai corsi di musica a Frattocchie, all’interno del progetto CAG condotto in cooperazione con le scuole IC Levi e IC Santa Maria delle Mole, pensando al prossimo Musical che potrebbe essere messo in scena con i ragazzi nel 2020.
Già dal 2 novembre, fino al 9 novembre, si svolgeranno a Frattocchie le audizioni per le assegnazioni gratuite dei posti per bambini nei Corsi di Coro, Propedeutica musicale dai 3 agli 11 anni e di Chitarra ritmica dagli 8 agli 11 anni.
Continuiamo sulla linea della solidarietà e dell’accoglienza nelle nostre attività” ha dichiarato il Direttivo di Marino Aperta Onlusnel tentativo quotidiano di lasciare attraverso questi valori un segno concreto di speranza e coerenza nei giovani e nella società in cui viviamo. Un albero, quello di Marino Aperta Onlus, piantato da don Bruno Meneghini tanti anni fa a Frattocchie che continua a dare i suoi frutti“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*