Quando i bambini stupiscono gli adulti: il Piccolo Coro di Marino Aperta Onlus nella chiesa di Frattocchie

— Piccolo Coro Fiore Blu a Frattocchie

Il 15 dicembre l’ultima leva del Piccolo Coro del Fiore Blu composto da bambini dai 3 anni agli 11, in una iniziativa proposta da Marino Aperta Onlus sul territorio di Frattocchie dal lontano 2003, ha esordito in un vero e proprio concerto presso la Parrocchia San Giuseppe di Frattocchie in occasione della Festa del Natale organizzato dai commercianti di via Nettunense vecchia con il patrocinio del Comune di Marino.

Il gruppo di circa 20 bambini, alcuni davvero molto piccoli, ha lasciato stupiti i molti spettatori di una Chiesa piena per la funzione domenicale, sia per l’allegria sia per la disinvoltura sia per la bravura nel cantare. Eseguiti canti del Natale di diverse tradizioni, con passaggi in lingua inglese e spagnola. Dopo i primi 4 pezzi si sono uniti ai bambini i genitori e poi i ragazzi e gli adulti del Coro del Fiore Blu che hanno finito tra i convinti applausi con il tradizionale brano Happy Day.

Davvero un buon inizio per le nuove leve del Coro del Fiore Blu” commenta il Direttivo di Marino Aperta Onlusche saranno impegnate in altri due concerti il venerdì 20 dicembre a Villa Nina, nel tradizionale concerto di Solidarietà di Marino Aperta Onlus, e il 22 dicembre nel Natale in Famiglia, alle ore 16,45 all’Aula Magna della Primo Levi“.

PIccolo Coro del Fiore Blu

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*